Dove vedere FRANCIA ALBANIA Streaming

La partita di calcio Francia Albania viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 15 giugno 2016 alle ore 21 italiane al ‘Velodrome’ di Marsiglia...



Vedere FRANCIA ALBANIA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi 15 giugno Euro 2016

La partita di calcio Francia Albania viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 15 giugno 2016 alle ore 21 italiane al ‘Velodrome’ di Marsiglia per il Girone A di Euro 2016. La Francia ha perso solo una delle ultime 11 gare giocate al Velodrome di Marsiglia (contro l’Argentina nel 2009). I Blues hanno giocato due volte finora a Marsiglia nella fase finale degli Europei: una sconfitta per 2-0 contro la Cecoslovacchia nel 1960, e una vittoria per 3-2 contro il Portogallo nel 1984.

Francia-Albania Diretta Streaming: un pò di numeri. La Francia ha vinto quattro delle sei partite giocate contro l’Albania finora, ma l’Albania è rimasta imbattuta proprio negli ultimi due confronti (1N 1V). L’ultimo confronto è stato deciso da un calcio di punizione dell’albanese Ergys Kace, nel giugno 2015. L’Albania non ha mai segnato più di un solo gol nelle precedenti sfide contro la Francia (tre reti in totale).

L’Albania non ha mai battuto i Blues in Francia, e ha subito nove gol in tre trasferte in terra transalpina finora.

Francia Albania diretta streaming tv a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 15 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba (nella foto di copertina), Kante, Matuidi; Payet, Giroud, Griezmann. Allenatore Didier Deschamps. Albania (4-1-4-1): Berisha; Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli; Kukeli; Lila, Abrashi, Memushaj, Lenjani; Sadiku. Allenatore Gianni De Biasi. Arbitro: William Collum (Scozia).

Con questo link potete ascoltare la diretta in live streaming della radiocronaca di Radio Rai 1 di Francia Albania.

Potrebbe interessarti...