Dove Vedere FRANCIA BELGIO Streaming e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Francia Belgio streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come prima semifinale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge...




Dove Vedere Francia Belgio Streaming Online Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018.

Francia Belgio streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come prima semifinale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 20:00 di oggi martedì 10 luglio 2018. Chi vince vola in finale e giocherà contro la vincente di Inghilterra-Croazia di domani sera stessa ora.

La Francia ha raggiunto per la sesta volta la semifinale ai Mondiali. Dopo essere stati eliminati nelle prime tre (1958, 1982 e 1986), i transalpini hanno conquistato l’accesso alla finale nelle ultime due (1998 e 2006). Il Belgio è imbattuto da 24 partite in tutte le competizioni: 19 vittorie e cinque pareggi in questo parziale.

Le 14 reti realizzate dal Belgio (quarti di finale compresi) sono un record per una squadra fino a questa fase di un Mondiale dal 2002, quando il Brasile ne segnò 15.

Esclusi i rigori, la Francia ha perso solo una delle ultime 13 partite nella fase a eliminazione diretta in Coppa del Mondo (10V, 2N, 1P).

Il Belgio ha mandato in rete nove giocatori diversi al Mondiale 2018 (escluse le autoreti): soltanto l’Italia nel 2006 e la Francia nel 1982 hanno fatto meglio (10, entrambe) in una singola edizione del torneo.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Francia Belgio streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Francia Belgio

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Giroud, Griezmann. CT: Deschamps.

Belgio (4-3-3): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Fellaini, Witsel, Chadli; de Bruyne, R Lukaku, E Hazard. CT: Martinez.

Vedere Francia Belgio streaming gratis e diretta online

La diretta Francia Belgio è a partire dalle ore 20:00 italiane di oggi martedì 10 luglio 2018. Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Streaming online per tutti con il sito internet servizio offerto da Mediaset e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Francia Belgio con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...