FRANCIA GERMANIA in Diretta Streaming calcio su RAI TV

La partita di calcio Francia-Germania va in onda in diretta televisiva e live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 7 luglio a Marsiglia si gioca la seconda semifinale...



Vedere FRANCIA GERMANIA Diretta Streaming calcio gratis Rojadirecta RAI TV Oggi 7 luglio semifinale Euro 2016

La partita di calcio Francia-Germania va in onda in diretta televisiva e live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 7 luglio a Marsiglia si gioca la seconda semifinale di Euro 2016 di calcio. Chi vince oggi giocherà la finale degli Europei contro il Portogallo di CR7 Cristiano Ronaldo, vittorioso ieri sera sul Galles con il risultato di 2-0. La Francia è imbattuta nelle ultime 17 partite giocate in casa tra Europei e Mondiali. L’ultima sconfitta risale agli Europei del 1960 (0-2 contro la Cecoslovacchia). L’ultimo precedente ufficiale tra Germania e Francia è l’amichevole vinta dagli uomini di Deschamps allo Stade de France il 13 novembre scorso (2-0)

Dove vedere Francia-Germania in diretta tv streaming gratis

A partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 7 luglio 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD.

In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4. Commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis di Francia Islanda per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links web html per andare a vedere la partita online in internet. Attraverso questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Francia-Germania (foto) in radiocronaca con Radio Rai 1.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. FRANCIA: Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Kanté, Matuidi, Pogba; Griezmann, Payet e Giroud. Allenatore Didier Deschamps. GERMANIA: Neuer; Kimmich, Boateng, Mustafi, Héctor; Weigl, Can; Draxler, Ozil, Muller e Schürrle. Allenatore Joachim Löw. Arbitro: Nicola Rizzoli (Italia).

Potrebbe interessarti...