Dove vedere FRANCIA GERMANIA Streaming TV Oggi | Mbappé vs Muller | Euro 2020 Gruppo F

Francia Germania streaming senza Rojadirecta video con SkyGO. I campioni del Mondo del 2018 della Francia affrontano i campioni del Mondo del 2014 della Germania, in un girone in cui ci sono anche i campioni d’Europa del 2016 del Portogallo. Alle...



FRANCIA GERMANIA Streaming ROJADIRECTA TV Oggi | Mbappé vs Muller | Euro 2020 Gruppo F

Francia Germania streaming senza Rojadirecta video con SkyGO. I campioni del Mondo del 2018 della Francia affrontano i campioni del Mondo del 2014 della Germania, in un girone in cui ci sono anche i campioni d’Europa del 2016 del Portogallo. Alle ore 21:00 sfiderà tra titani alla Fußball Arena München di Monaco di Baviera: per entrambe gara di esordio del Gruppo F di EURO2020.

Si tratta della sesta sfida tra Francia e Germania in una competizione internazionale, la prima invece nella fase a gironi, per un bilancio finora di perfetta parità, con due vittorie per parte; un pareggio completa il parziale. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere Francia Germania streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Francia Germania

Francia (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Griezmann; Benzema, Mbappé. Allenatore Deschamps. A disposizione in panchina: Mandanda, Maignan, Lenglet, Digne, Dubois, Lemar, Tolisso, Sissoko, Coman, Giroud, Dembélé, Ben Yedder.

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Gündogan, Kroos, Gosens; Havertz, Müller, Gnabry. Allenatore Löw. A disposizione in panchina: Leno, Trapp, Süle, Klostermann, Emre Can, Koch, Gunter, Musiala, Goretzka, Sané, Volland, Werner.

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna). Guardalinee: Yuste e Fernandez. Quarto Uomo: Jovanovic (Serbia). VAR: Martinez Munuera. AVAR: Sanchez, Prieto, Hernandez.

Vedere Francia Germania streaming gratis senza Rojadirecta e diretta online

La diretta di Francia Germania verrà trasmessa in diretta in chiaro su Rai Uno (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre) e sarà visibile per gli abbonati anche su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming, gratuitamente su Rai Play (link www.raiplay.it) e solo per gli abbonati su SkyGo e NOW.

Potrebbe interessarti...