Francia-Irlanda Germania-Slovacchia in Diretta Video Streaming con RAI TV

Le partite di calcio Francia-Irlanda e Germania-Slovacchia vengono trasmesse in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 26 giugno 2016 per gli ottavi di finale degli Europei...




Le partite di calcio Francia-Irlanda e Germania-Slovacchia vengono trasmesse in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 26 giugno 2016 per gli ottavi di finale degli Europei di calcio in Francia.

Francia-Irlanda Diretta Streaming. Archiviata la fase a gironi, c’è ancora maggiore pressione sulla Francia di Deschamps, che affronterà negli ottavi di finale l’Irlanda, qualificatasi al terzo posto nel proprio girone grazie alla vittoria per 1-0 contro l’Italia. Chi vincerà la sfida tattica tra Didier Deschamps e Martin O’Neill?

Germania-Slovacchia Diretta Streaming. Una delle gare teoricamente più sbilanciate della parte destra del tabellone, Germania-Slovacchia interessa indirettamente anche l’Italia: chi uscirà vivo dalla sfida di Lilla affronterà ai quarti di finale la vincente della gara tra gli azzurri e la Spagna. Chi vincerà la sfida tattica tra Joachim Löw e Ján Kozák?

Galles Irlanda del Nord diretta streaming tv

La diretta tv di Francia-Irlanda (alle 15) e Germania-Slovacchia (alle 18) di oggi domenica 26 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo.

Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni di Francia-Irlanda e Germania-Slovacchia in campo oggi:

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. Ct. Deschamps. IRLANDA (4-2-3-1): Randolph; Coleman, Keogh, Duffy, Brady; McCarthy, McClean; Hendrick, Hoolahan, Murphy; Long. Ct. O’Neill.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Mueller, Ozil, Goetze; Gomez. Ct. Loew. SLOVACCHIA (4-2-3-1): Kozacik, Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. Ct. Kozak.

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Francia-Irlanda e Germania-Slovacchia in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...