Dove vedere FRANCIA ROMANIA Streaming

La partita di calcio Francia Romania viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....




La partita di calcio Francia Romania viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi venerdì 10 giugno 2016 alle ore 21:00 allo Stade de France di Parigi dove prendono il via gli europei di calcio di Euro 2016. La Francia partecipa per la nona volta agli Europei: i transalpini hanno vinto in due occasioni (1984 e 2000), solo Germania e Spagna hanno alzato più volte il trofeo (tre ciascuna). La Francia è imbattuta negli ultimi 10 match con la Romania (5V, 5N) anche se quattro delle cinque partite più recenti sono terminate in parità. Chi vincerà la sfida tattica tra Didier Deschamps e Anghel Iordanescu?

Francia Romania in diretta tv sui canali digitali di Rai Uno in chiaro. Diretta live streaming gratis sul sito web rai.tv, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Match disponibile anche attraverso Rai 4 e sui canali digitali di Sky Sport Mix e Sky Sport 1. Si può utilizzare anche l’app SkyGo.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Kantè, Matuidi, Pogba; Griezmann, Giroud, Martial. Allenatore Didier Deschamps. Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Pintilii; Popa, Stanciu, Stancu; Keseru. Allenatore Anghel Iordanescu. Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Potrebbe interessarti...