Dove Vedere FRANCOFORTE INTER Streaming e Diretta TV | Calcio Europa League

Diretta Francoforte Inter streaming anche gratis senza usare Rojadirecta, giocano oggi 7 marzo 2019 per la gara di andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League 2018-2019. L’Inter, che ai sedicesimi di finale ha superato senza grande fatica...




Dove Vedere Francoforte Inter Streaming Rojadirecta e in Diretta TV | Calcio Europa League.

Diretta Francoforte Inter streaming anche gratis senza usare Rojadirecta, giocano oggi 7 marzo 2019 per la gara di andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League 2018-2019. L’Inter, che ai sedicesimi di finale ha superato senza grande fatica il Rapid Vienna (5-0 il punteggio finale), ha raggiunto gli ottavi di una competizione europea per la prima volta dalla stagione 2014-2015.

Nelle ultime tre volte che ha tagliato questo traguardo, però, la sua avventura è però sempre terminata. L’Eintracht di Hütter, dopo 5 anni di assenza, dalle coppe europee, è tornato a fare molto bene: l’ultima partecipazione è datata 2013-2014 in Europa League e la squadra fu eliminata dal Porto ai sedicesimi di finale. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Francoforte Inter streaming gratis online.

Vedere Francoforte Inter streaming gratis senza Rojadirecta e diretta online.

La diretta di Francoforte Inter (e poi anche gli highlights) viene trasmessa alle ore 18:55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 su satellite e fibra, mentre su Sky Sport Uno (canale 372) su Digitale Terrestre. La partita viene trasmessa in chiaro su TV8. Video streaming gratis Francoforte Inter (solo per gli abbonati) online con Sky Go, da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web.

Potrebbe interessarti...