GALLES IRLANDA NORD in Diretta Streaming Video sulla RAI

La partita di calcio Galles Irlanda del Nord viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....




La partita di calcio Galles Irlanda del Nord viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 25 giugno 2016 alle ore 18 italiane. È il secondo ottavo di finale di Euro 2016 e in palio c’è uno storico quarto di finale. Chi vince il derby del Regno Unito giocherà contro la vincente di Ungheria-Belgio, partita che si gioca domani domenica 26 giugno. Chi vincerà la sfida tattica tra Chris Coleman e Michael O’Neill?

Galles imbattuto nelle ultime otto sfide contro l’Irlanda del Nord con quattro vittorie e quattro pareggi. L’ultima vittoria dei nordirlandesi è datata maggio 1980 (1-0). Il Galles aveva già raggiunto la fase a eliminazione diretta nell’unico precedente torneo internazionale a cui aveva partecipato, i Mondiali del 1958, quando vennero eliminati ai quarti dai futuri campioni del Brasile. Il Galles ha perso solo due paertite su otto finora tra Europei e Mondiali, sempre per un solo gol di margine (1-0 contro il Brasile nel ’58 e 2-1 contro l’Inghilterra in questi Europei).

Galles Irlanda del Nord diretta streaming tv

La diretta tv di Galles Irlanda del Nord avrà inizio alle 18 di oggi sabato 25 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio.

Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Galles (5-3-2): Hennessey; Gunter, Chester, A Williams, Taylor; Allen, Ledley, Ramsey; Bale, Vokes. Allenatore Coleman. Irlanda del Nord (5-4-1): McGovern; Ward, McAuley, Hughes, Cathcart, J Evans; C Evans, Norwood, Davis, Dallas; Washington. Allenatore O’Neill. Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Galles Irlanda del Nord in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...