Dove Vedere GENOA-EMPOLI Streaming e in Diretta Video Online | Anticipo Serie A Calcio

Genoa-Napoli Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi sabato 11 novembre 2018. La partita si gioca a Genova come quarto anticipo...




Dove Vedere Genoa-Napoli Streaming ROJADIRECTA Diretta Video Online | Anticipo Serie A Calcio.

Genoa-Napoli Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi sabato 11 novembre 2018. La partita si gioca a Genova come quarto anticipo della 12a giornata di Serie A. Ecco dove vedere Genoa-Napoli streaming oppure in diretta televisiva.

In televisione la partita di calcio Genoa-Napoli verrà trasmessa in diretta sul digitale di DAZN.

Genoa-Napoli streaming gratis e diretta online.

Genoa-Napoli video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su DAZN, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale.

Come alternativa potete cercare la partita Genoa-Napoli anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Bessa, Veloso, Romulo, Pedro Pereira; Kouamé, Piatek. Allenatore Juric. Indisponibili: Spolli, Marchetti, Favilli, Sandro. Squalficati: nessuno. Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Chiriches. Squalficati: nessuno.

Pillole di Genoa-Napoli. Napoli imbattuto nelle ultime 12 partite di Serie A contro il Genoa: nove vittorie e tre pareggi. In quattro delle ultime sei partite contro il Genoa in Serie A, il Napoli non ha subito gol. È dal gennaio 2012 (3-2) che il Genoa non batte il Napoli in una gara casalinga di Serie A: da allora quattro sconfitte e due pareggi per 0-0. Il Genoa ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque partite di campionato: non rimane senza vittorie per sei gare di Serie A consecutive da settembre 2017, quando in panchina c’era proprio Ivan Juric.

Potrebbe interessarti...