Come Vedere GENOA-JUVENTUS Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Oggi 26 agosto 2017

Genoa-Juventus streaming a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 26 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Anticipo che apre la 2a giornata di Serie...



Vedere Rojadirecta GENOA-JUVENTUS Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Oggi 26 agosto 2017

Genoa-Juventus streaming a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 26 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Anticipo che apre la 2a giornata di Serie A 2017-18. Prima trasferta per la Vecchia Signora dopo la vittoria all’Allianz Stadium contro il Cagliari nell’esordio per 3-0. L’ultima volta che la Juve ha giocato in casa del Genoa, l’anno scorso, è uscita con una pesante sconfitta per 3-1. Un brutto ricordo che Allegri ha dichiarato di voler assolutamente cancellare con una prestazione da grande squadra. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Genoa-Juventus streaming gratis online.

Vedere Genoa-Juventus, prima un paio di curiosità

La Juventus all’esordio con il Cagliari, ha dovuto far fare subito gli straordinari a Gigi Buffon che ha dovuto parare il primo rigore in Serie A dato (in modo errato secondo noi) con l’ausilio della VAR. Nel corso della partita poi ci ha pensato il tridente bianconero a sfondare il muro sardo, grazie alle reti di Mandzukic, Dybala e Higuain.

Il Genoa arriva alla sfida con la Juventus dopo il pareggio a Sassuolo. Un risultato tutto sommato positivo se si guarda al punticino conquistato con una prestazione assolutamente sotto tono. Con la cessione di Simeone e l’assenza di Lapadula l’attacco del Grifone sembra davvero aver perso l’aggressività di un tempo. Nemmeno il vecchio Pandev e il neo-acquisto Galabinov sembrano poter invertire la tendenza negativa del Genoa.

La squadra di Allegri ha chiuso il precedente campionato con una vittoria sul campo del Bologna. È da febbraio che i bianconeri non riescono a mettere insieme due vittorie esterne di fila in Serie A. La Juventus è la formazione che ha subito meno conclusioni nella prima giornata di Serie A (solo cinque). Paulo Dybala è andato a segno in tutte e tre le ultime presenze in Serie A: non arriva a quattro da dicembre 2014, quando vestiva la maglia del Palermo. Cinque i gol di Gonzalo Higuaín in otto partite di Serie A contro il Genoa, nessuno però al Ferraris.

Vedere Genoa-Juventus streaming gratis e diretta online

La diretta di Genoa-Juventus sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Genoa-Juventus non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Genoa-Juventus in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Genoa-Juventus Rojadirecta Streaming

Genoa-Juventus e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt. Allenatore: Juric. Indisponibili: Pellegri. Squalificati: Izzo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Marchisio. Squalificati: nessuno.

Arbitro: L Banti | Guardalinee: A Tegoni, C Carbone | 4° uomo: F Pasqua.

Ultima alternativa per vedere Genoa-Juventus potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...