Dove vedere GENOA ROMA Streaming Diretta TV LIVE Oggi Video Online

La partita di calcio Genoa-Roma andrà in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi lunedi’ 2 maggio 2016 alle ore 19:00 per la 36a giornata del campionato di...




Vedere GENOA ROMA Streaming Diretta TV LIVE Oggi Gratis Rojadirecta Video Online

La partita di calcio Genoa-Roma andrà in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi lunedi’ 2 maggio 2016 alle ore 19:00 per la 36a giornata del campionato di Serie A TIM, terzultima partita al termine del campionato. Nessun pareggio nelle ultime 10 sfide disputate al Ferraris: sette successi del Genoa e tre per la Roma. La Roma è la squadra che ha segnato più gol sia nella prima mezzora di gioco (22 gol) che nell’ultima (31) in questo campionato. Tuttavia solo Roma (cinque) e Bologna (sette) hanno subito meno reti del Grifone nei 30 minuti iniziali di partita, otto.

Genoa-Roma in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, Sky Online, Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzmaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Perin, Pandev. Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: Pjanic (1). Indisponibili: Lobont. Arbitro: Gervasoni.

Potrebbe interessarti...