Dove vedere GERMANIA POLONIA Streaming

La partita di calcio Germania Polonia viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 16 giugno 2016 alle ore 21 italiane a Parigi per il la testa della classifica...




Vedere GERMANIA POLONIA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi 16 giugno Euro 2016

La partita di calcio Germania Polonia viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 16 giugno 2016 alle ore 21 italiane a Parigi per il la testa della classifica del Girone C di Euro 2016., visto che ambo le squadre hanno vinto all’esordio. La Polonia ha vinto solo una delle 20 partite contro la Germania (6N, 13P). La vittoria è arrivata proprio ad ottobre 2014, nelle qualificazioni a questo Europeo. Infatti la Polonia ha perso solo una delle ultime quattro sfide con i tedeschi (1V, 2N).

Germania Polonia Diretta Streaming: un pò di numeri. La Polonia non ha mai battuto la Germania in un grande torneo internazionale (1N, 3P tra Europei e Mondiali). Non ha nemmeno mai segnato contro i tedeschi in questi quattro precedenti. Lukas Podolski ha segntao una doppietta nel 2-0 alla Polonia ad EURO 2008, nell’unico altro precedente all’Europeo tra queste due nazionali. Quella è stata anche l’ultima volta che la Polonia ha subito più di un gol in un match di una fase finale di un Europeo.

La Germania ha mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime 12 partite contro la Polonia. La Germania ha sempre vinto nelle ultime sei partite di un grande torneo internazionale (cinque al Mondiale, una all’Europeo), la striscia di vittorie più lunga nella loro storia in queste competizioni.

La Germania ha anche trovato la via del gol in ognuna delle ultime 14 partite di un grande torneo internazionale. L’ultima volta che non è andata a bersaglio risale alla finale di EURO 2008 contro la Spagna (0-1).

Germania Polonia diretta streaming tv a partire dalle ore 21 di oggi giovedì 16 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Goetze. Allenatore Joachim Löw. Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Pizszcek, Glik, Pazdan, Jedrejczyk; Krichowiak,Maczynski; Blaszczykowski, Milik, Kapustka; Lewandowski. Allenatore Adam Nawalka. Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Germania Polonia con la radiocronaca di Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...