Dove vedere GP Australia 2018 F1 Streaming Gratis, info partenza gara Ferrari in Diretta TV Oggi

Dove vedere il Gran Premio d’Australia di Formula 1? La partenza gara verrà trasmessa in chiaro? Di seguito tutte le informazioni per vedere la prima gara di F1 2018. Sarà Lewis Hamilton alla guida della sua Mercedes a partire davanti a tutti...




Dove vedere GP Australia 2018 F1 Streaming Gratis senza Rojadirecta, info partenza gara Ferrari in Diretta TV Oggi

Dove vedere il Gran Premio d’Australia di Formula 1? La partenza gara verrà trasmessa in chiaro? Di seguito tutte le informazioni per vedere la prima gara di F1 2018. Sarà Lewis Hamilton alla guida della sua Mercedes a partire davanti a tutti sul circuito di Melbourne. Il britannico ha stabilito ieri il miglior tempo in qualifica davanti alle due Ferrari, rispettivamente di Raikkonen e Sebastian Vettel. Inizio diretta su Sky alle ore 7 AM italiane.

***

Il Gran Premio d’Australia 2018 di Formula 1 (senza l’ausilio di Rojadirecta) in diretta televisiva e in video streaming live in esclusiva su Sky mentre su TV8 solo in differita. Dal circuito di Melbourne prende il via la gara d’apertura della stagione di Formula 1 2018. Qui l’anno scorso vinse Sebastian Vettel con la sua Ferrari.

Se oggi Vettel conquistasse uno dei primi tre posti, diventerebbe il quarto pilota della storia a raggiungere i 100 podi in carriera. Se Hamilton oggi chiudesse nei primi 10 posti salirebbe a 26 gare consecutive a punti, la seconda striscia piu’ lunga di sempre a -1 dal record di Raikkonen. Se Hamilton conquistasse pole e vittoria salirebbe a quota 41 doppiette in carriera, stabilendo un nuovo record all-time (M Schumacher a 40). Se Vettel percorresse almeno 10 giri in testa, diventerebbe il terzo pilota nella storia a superare quota 3000 in carriera.

Come vedere il GP Australia F1 2018 Streaming Gratis e Diretta TV Oggi. Gara ufficiale del Gran Premio d’Australia sul circuito di Melbourne, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport F1 HD. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc.

Orari: Alle 7:00 ora italiana di sabato 24 marzo si svolgeranno le qualifiche per decidere la pole position sulla griglia di partenza. Domani domenica 25 marzo, invece, alle ore o7:10 prenderà il via la gara.

Le qualifiche e la gara saranno trasmesse anche in chiaro su TV8 (Canale 108), in differita. Questi gli orari: alle 17:00 di Sabato saranno trasmesse le qualifiche, alle 19:00 di Domenica sarà invece trasmessa la partenza gara.

Potrebbe interessarti...