Dove vedere GP Austria F1 Streaming: Ferrari in Diretta TV

Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 viene trasmesso in diretta televisiva e in live streaming su Sky in esclusiva. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono raggiungibili in totale sicurezza via VPN. Nona gara del Mondiale 2016 di Formula 1. Si corre...




Vedere GP Austria F1 Streaming Gratis, Ferrari in Diretta TV Oggi Rojadirecta

Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 viene trasmesso in diretta televisiva e in live streaming su Sky in esclusiva. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono raggiungibili in totale sicurezza via VPN. Nona gara del Mondiale 2016 di Formula 1. Si corre sul veloce circuito di Spielberg in Austria. Oggi i piloti saranno impegnati nelle qualifiche per delineare pole position e griglia di partenza.

Sebastian Vettel dopo le qualifiche del venerdì

”E’ stata una giornata discreta. Non è ancora del tutto chiaro dove ci troviamo. Perché per colpa del cattivo tempo non abbiamo potuto girare molto. Soprattutto nel pomeriggio, ma in generale la macchina sembra a posto”.

Sebastian Vettel è soddisfatto della sua Ferrari al termine del venerdì di prove libere in vista del Gran Premio d’Austria di Formula 1. ”Quando sono uscito alla fine della seconda sessione – ha detto il tedesco come riporta il sito media della casa di Maranello – è stato per un problema in frenata. Mi ha colto di sorpresa, ma non è grave. Ho perso solo un paio di minuti e alla fine non ha fatto molta differenza”.

Dove vedere Qualifiche e Gara del GP Austria 2016 di Formula 1 in Streaming Gratis e Diretta TV Oggi

Potete vedere le qualifiche alle ore 14 di oggi sabato 2 luglio grazie ai canali ditigali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Partenza gara alla stessa ora domani domenica 3 luglio. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis audio live anche su Rojadirecta VPN.

Potrebbe interessarti...