Dove Vedere GP Giappone Streaming Formula 1: Partenza Gara Ferrari con Leclerc e Vettel (pole position)

Aggiornamento Diretta GP Giappone Streaming F1 2019. Saranno le due Ferrari a partire davant a tutti nel Gran Premio del Giappone che prenderà il via alle ore 7:10 italiane di oggi domenica 13 ottobre. Sebastian Vettel in pole position con il miglior...




Rojadirecta Formula 1 GP Giappone Streaming Partenza Gara Ferrari con Leclerc e Vettel (pole position).

Aggiornamento Diretta GP Giappone Streaming F1 2019. Saranno le due Ferrari a partire davant a tutti nel Gran Premio del Giappone che prenderà il via alle ore 7:10 italiane di oggi domenica 13 ottobre. Sebastian Vettel in pole position con il miglior tempo di sempre della pista in 1:27:064. Charles Leclerc al suo fianco con il tempo di 1:27:253 e così le due Ferrari si posizionano in prima fila. In seconda fila Bottas e Hamilton con le due Mercedes.


Dove Vedere GP Giappone Streaming senza Rojadirecta Formula 1.

Diretta GP Giappone Streaming F1 2019. Alle ore 3:00 AM della notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre  appuntamento con le qualifiche del Gran Premio del Giappone in diretta video streaming per decidere pole position e griglia di partenza.

17esima prova del mondiale 2019 di Formula 1, con i servizi digitali di Sky e in differita in chiaro su TV8.

Rojadirecta Formula 1 GP Giappone Streaming Partenza Gara Ferrari con Leclerc e Vettel (pole position).

La Ferrari giunge a Suzuka dopo la sfortunata prestazione in Russia con i tifosi del giovane monegasco Charles Leclerc. La Mercedes ha dominato le prime due sessioni libere, prima dell’arrivo del Super tifone Hagibis che fatto chiudere tutte le attività del sabato. Qualifiche e Partenza gara GP Giappone nell’arco di poche ore di domenica: le qualifiche alle 3 AM e la partenza gara 7:10 italiane.

Diretta GP Giappone Streaming F1 2019: dove e quando senza Rojadirecta.

Le immagini in diretta della partenza gara del Gran Premio del Giappone di Formula 1 2019, verranno trasmesse sui canali digitali di Sky Sport F1 HD. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go in tempo reale. A pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta è irraggiungibile dall’Italia in quanto considerata illegale nel nostro paese. Differita in chiaro su TV8.

Potrebbe interessarti...