Dove Vedere GP Russia 2018 Streaming F1 Gratis: Ferrari vs Mercedes, chi vincerà?

Il Gran Premio di Russia 2018 di Formula 1 in diretta televisiva e in video streaming live su Sky e in differita sulla Rai. Il circus della Formula 1 approda a...




Dove Vedere GP Russia 2018 Streaming F1 Gratis Rojadirecta Ferrari vs Mercedes, chi vincerà?

Il Gran Premio di Russia 2018 di Formula 1 in diretta televisiva e in video streaming live su Sky e in differita sulla Rai. Il circus della Formula 1 approda a Sochi. Le due Ferrari di Vettele e Raikkonen partiranno in seconda fila visto che la prima è occupata dalla Mercedes di Bottas (pole position) e del leader del mondiale Lewia Hamilto. Avevano promesso bene le due Ferrari dopo le libere del venerdì ma poi in qualifica sono emerse le differenze con la Mercedes. Con Hamilton che dopo la vittoria a Singapore ha allungato ancora di più in classifica piloti, Vettel e la sua Ferrari qui in Russia deve assolutamente vincere.

+++

Come vedere il GP Russia F1 2018 Streaming Gratis e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.

Le immagini in diretta dal circuito “Sochi Autodrom” verranno trasmesse sui canali digitali di Sky Sport F1 HD in esclusiva e in differita quindi dalla Rai. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go in tempo reale e in replica su Rai Play, a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline non sono raggiungibili perchè oscurati in quanto illegali in Italia. Ricordatevi di navigare sempre in sicurezza attraverso una semplice connessione VPN.

Sabato 29 settembre > Ore 14: Qualifiche Griglia di Partenza (repliche alle 15:45 e alle 17:30 sul canale 207).

Domenica 30 settembre > Ore 13:10: Partenza Gara GP Russia (replica alle 17 sul canale 207 e alle 20:30 anche su Sky Sport Mix HD).

Potrebbe interessarti...