Dove Vedere GP Singapore Streaming: Hamilton in pole position davanti alle Ferrari

Diretta GP Singapore Streaming F1 2018. Alle ore 15:00 di oggi sabato 15 settembre 2018 appuntamento con le qualifiche del Gran Premio di Singapore in diretta video streaming per decidere pole position e griglia di partenza. 15esima prova del mondiale...




Dove Vedere Qualifiche GP Singapore Streaming Rojadirecta: Ferrari veloce con Raikkonen.

Diretta GP Singapore Streaming F1 2018. Alle ore 15:00 di oggi sabato 15 settembre 2018 appuntamento con le qualifiche del Gran Premio di Singapore in diretta video streaming per decidere pole position e griglia di partenza. 15esima prova del mondiale 2018 di Formula 1, con i servizi digitali di Sky e in differita in chiaro su TV8.

Una gara che impone al tedesco Sebastian Vettel e alla Ferrari di reagire con decisione dopo Monza per evitare la fuga Mondiale di Lewis Hamilton e della Mercedes. Le prove libere del venerdì si sono chiuse con l’affermazione di Kimi Raikkonen. Il finlandese della Ferrari ha chiuso davanti a tutti in 1:38.

699, quasi una dimostrazione di forza dopo l’ufficialità del suo addio alla Rossa per far spazio dal 2019 a Leclerc.

Diretta GP Singapore Streaming F1 2018: dove e quando.

Le immagini in diretta della partenza gara del Gran Premio di Singapore di Formula 1 2018, verranno trasmesse sui canali digitali di Sky Sport F1 HD. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go in tempo reale. A pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta è irraggiungibile dall’Italia in quanto considerata illegale nel nostro paese. Differita in chiaro su TV8.

Nella classifica piloti la Ferrari di Sebastian Vettel è seconda con 226 punti, trenta in meno del leader Lewis Hamilton a quota 256. Kimi Raikkonen (alla sua ultima stagione con la Rossa Ferrari) è terzo con 164 punti, incalzato da Valtteri Bottas (Mercedes) quarto con 159 punti.

Potrebbe interessarti...