Dove vedere CHELSEA TOTTENHAM Streaming Diretta LIVE

La partita di calcio Chelsea-Tottenham andrà in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....



Vedere Gratis CHELSEA TOTTENHAM Streaming Diretta LIVE TV Oggi Rojadirecta Video Online

La partita di calcio Chelsea-Tottenham andrà in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi lunedi’ 2 maggio 2016 alle ore 21:00 per la 36a giornata del campionato di calcio inglese della Premier League. Partita importante da vedere assolutamente, in quanto potrebbe assegnare ufficialmente il titolo di campione d’Inghilterra al Leicester City di Ranieri, in caso il Tottenham non vincesse in casa del Chelsea, oggi al Stamford Bridge di Londra. Gli Spurs hanno perso solo uno degli ultimi 10 derby londinesi di campionato (5V, 4N). Il Chelsea è a quota 199 sconfitte nella storia della Premier League (su 920 gare).

Il Tottenham è a quota 199 sconfitte esterne nella storia della Premier League (su 460 trasferte).

Chelsea-Tottenham in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Fox Sports HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba Rahman; Mikel, Fabregas; Willian, Hazard, Pedro; Diego Costa. Allenatore Guus Hiddink. Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembelé; Lamela, Son, Eriksen; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino. Arbitro: Clattenburg.

Potrebbe interessarti...