Dove vedere INGHILTERRA GALLES Streaming Video Online

La partita di calcio Inghilterra Galles viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 16 giugno 2016 alle ore 15 italiane allo “Stade Bollaert-Delelis”...




Come Vedere INGHILTERRA GALLES Diretta Streaming gratis Rojadirecta Video LIVE TV Oggi 16 giugno a EURO 2016

La partita di calcio Inghilterra Galles viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 16 giugno 2016 alle ore 15 italiane allo “Stade Bollaert-Delelis” di Lens (nella foto di copertina) per il Girone B di Euro 2016, in svolgimento in Francia: secondo turno di partite su tre. L’inedito derby britannico è già decisivo. L’Inghilterra deve vincere dopo lo stop subito contro la Russia. Il Galles ha vinto la prima contro la Slovacchia.

L’Inghilterra è rimasta imbattuta in sette delle ultime otto sfide contro il Galles (6V 1N 1P): l’ultima vittoria gallese risale al maggio 1984. L’unico precedente dell’Inghilterra contro una squadra britannica in un torneo ufficiale è la vittoria per 2-0 contro la Scozia agli Europei del 1996.

L’unico precedente dell’Inghilterra a Lens è la vittoria per 2-0 sulla Colombia ai Mondiali del 1998.

Inghilterra Galles in diretta tv a partire dalle ore 15 italiane di oggi giovedì 16 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione web links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni ufficiali di Inghilterra Galles in campo oggi. Inghilterra (4-3-1-2): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier, Alli, Milner; Rooney; Vardy, Kane. Allenatore Roy Hodgson. Galles (3-4-3): Ward; Chester, A Williams, Davies; Gunter, Edwards, Allen, Taylor; J Williams, Bale, Ramsey. Allenatore Chris Coleman. Arbitro: Felix Brych (Germania).

Con questo Rai link potete ascoltare la Inghilterra Galles diretta streaming in radiocronaca live con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...