INGHILTERRA ISLANDA in Diretta Streaming sulla RAI

La partita di calcio Inghilterra Islanda in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con...



Vedere INGHILTERRA ISLANDA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO RAI Live Rojadirecta TV Oggi 27 giugno Ottavi di finale Euro 2016

La partita di calcio Inghilterra Islanda in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 27 giugno si chiudono gli ottavi di finale di Euro 2016. Questa sarà la terza sfida ufficiale tra Inghilterra e Islanda. Chi vince all’Allianz Riviera di Nizza giocherà il quarto di finale contro la Francia di Pogba. Chi vincerà la sfida tattica tra Roy Hodgson e Heimir Hallgrímsson?

Inghilterra Islanda Diretta Streaming Gratis: inglesi imbattuti. Inglesi imbattuti finora con una vittoria e un pareggio. I due precedenti tra queste due nazionali hanno prodotto un totale di nove gol. L’Inghilterra ha superato la fase a gironi per due edizioni di fila degli Europei per la prima volta nella sua storia. Escludendo le sconfitte ai calci di rigore, l’Inghilterra è imbattuta da 10 partite agli Europei (5V 5N). L’ultima sconfitta risale al 13 giugno 2004 contro la Francia.

Inghilterra Islanda Diretta Streaming Gratis: Islanda da favola. L’Islanda ha perso solo una delle sue ultime nove partite competitive (4V 4N), ed è imbattuta a questi Europei (1V 2N). Le tre partite dell’Islanda a questi Europei hanno sempre visto andare a segno entrambe le squadre.

L’Islanda ha sempre schierato lo stesso undici titolare nelle tre partite della fase a gruppi di questi Europei.

Vedere Inghilterra Islanda diretta tv streaming gratis

A partire dalle ore 21 di oggi lunedì 27 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis di Inghilterra Islanda per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links web html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. INGHILTERRA (4-1-4-1): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sterling; Vardy. Allenatore Roy Hodgson. ISLANDA (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G Sigurdsson, B Bjarnason; Sigthorsson, Finnbogason. Allenatore Heimir Hallgrímsson. Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Attraverso questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Inghilterra Islanda in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...