Inghilterra-Russia Streaming su RAI TV

La partita di calcio Inghilterra-Russia sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 11 giugno 2016 alle ore 21 italiane allo Stade Vélodrome...




Vedere Inghilterra-Russia Rojadirecta Streaming gratis Diretta Rai Live TV Oggi Video EURO 2016

La partita di calcio Inghilterra-Russia sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 11 giugno 2016 alle ore 21 italiane allo Stade Vélodrome (Marseille) come seconda partita del Girone B (quello di Galles e Slovacchia). L’ultima volta in cui l’Inghilterra ha affrontato la Russia/URSS agli Europei è stato nel 1988. Gli ex URSS vinsero 3-1 nella fase a gironi. Prima di allora l’unico precedente in questa competizione risale al 1968, in cui gli inglesi vinsero 2-0 (e conquistarono il terzo posto finale).

Per l’Inghilterra si tratta della nona qualificazione agli Europei. L’ultima volta che la competizione si è disputata in Francia (1984), i Tre Leoni non hanno ottenuto la qualificazione. Agli Europei, l’Inghilterra non è mai andata oltre le semifinali

Inghilterra-Russia in diretta tv sui canali digitali di Rai Uno, Rai 4 e Sky Sport. Diretta live streaming gratis sul sito web rai.tv e per gli abbonati con l’app SkyGo, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Inghilterra (4-3-1-2): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Henderson, Dier, Wilshere; Rooney; Vardy, Kane. Ct Roy Hodgson. Russia (4-2-3-1): Akinfeev, Smolnikov, Ignashevich, V Berezutski, Schennikov; Golovin, Glushakov; Kokorin, Shirokov, Shatov; Dzyuba. Ct Leonid Slutsky. Arbitro: Nicola Rizzoli (Italia).

Potrebbe interessarti...