INGHILTERRA SLOVACCHIA in Diretta Streaming su RAI TV Video

La partita di calcio Inghilterra Slovacchia è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....




Vedere INGHILTERRA SLOVACCHIA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live RAI Rojadirecta TV Oggi 20 giugno Euro 2016

La partita di calcio Inghilterra Slovacchia è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 20 giugno 2016 alle ore 21 italiane per l’ultima giornata del Girone B di Euro 2016, quello di Galles e Russia che giocheranno in contemporanea. Se giocasse, Wayne Rooney disputerebbe la 20esima partita in un grande torneo internazionale. Solo Ashley Cole e Steven Gerrard ne hanno giocate di più con la maglia dell’Inghilterra (22 partite). Rooney ha anche detto ai suoi tifosi di “abbassare l’intensità” del tifo altrimenti l’Inghilterra rischia sanzioni dalla Uefa. Chi vincerà la sfida tattica tra Roy Hodgson e Ján Kozák?

Inghilterra Slovacchia Diretta Streaming Gratis: pronostico per l’Inghilterra

Inghilterra e Slovacchia si sono incontrate in tre occasioni, nelle quali ha sempre vinto la selezioni dei tre leoni. Sette degli otto gol segnati dall’Inghilterra contro la Slovacchia sono stati realizzati prima del 60’. L’Inghilterra ha vinto 4-0 nell’ultimo scontro diretto, un’amichevole giocata nel 2009, con capitan Wayne Rooney autore di una doppietta. Le reti numero 20 e 21 della sua carriera in nazionale, gli altri gol del match furono di Heskey e Lampard.

Inghilterra Slovacchia Diretta Streaming Gratis: Slovacchia riceve sempre goals. La Slovacchia non ha mai mantenuto la porta inviolata in un torneo internazionale (6 partite).

Solo uno dei match giocati dalla Slovacchia nei grandi tornei è finito in pareggio (1-1 contro la Nuova Zelanda nella Coppa del Mondo 2010). L’unico precedente dell’Inghilterra al Geoffrey-Guichard di St Etienne è stato contro l’Argentina nella Coppa del Mondo del 1998 (2-2, sconfitta 4-3 ai rigori). Dal 1980, l’Inghilterra ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta di un Europeo solo tre volte in sette partecipazioni (1996, 2004, 2012).

Inghilterra Slovacchia diretta streaming tv a partire dalle ore 21 di oggi lunedì 20 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni in campo tra poco. Inghilterra (4-1-4-1): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sturridge; Vardy. CT Hodgson. Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. CT Kozak. Arbitro: Carlos Velasco (Spagna). Quarto uomo: Damato (Italia).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Inghilterra Slovacchia in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...