Dove Vedere Inter-Benevento Streaming Video Diretta Online

Inter-Benevento Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 24 febbraio 2018. I pronostici sono tutti a favore dell’Inter...



Dove Vedere Inter-Benevento Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online

Inter-Benevento Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 24 febbraio 2018. I pronostici sono tutti a favore dell’Inter di Spalletti anche se sta attraversando un periodo dove non riesce a vincere come un tempo. Sta di fatto che anche nell’ultima partita giocata ha perso 2-0 sul campo del Genoa. Del resto però il Benevento è ultimissimo in classifica e nella partita di andata ha perso 1-2, una delle poche partite in cui è riuscito a segnare in questa Serie A. In Serie A Inter e Benevento sono separati da 38 punti (48 a 10), da 22 gol fatti ( 40 a 18) e da 37 subiti (21 a 58). Basandosi sulle cifre, insomma, questa sera al Meazza non ci dovrebbe essere confronto.

Potete vedere Inter-Benevento in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder.

Allenatore Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Tosca, Djimsiti, Letizia; Sandro, Viola, Cataldi; Djuricic, Brignola, Guilherme. Allenatore De Zerbi. Indisponibili: D’Alessandro, Antei. Squalificati: Lucioni.

Dove guardare Inter-Benevento streaming gratis e diretta online.

Inter-Benevento video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Inter-Benevento.

Intervistato sulle ultime dichiarazioni della moglie-agente di Mauro Icardi, Spalletti ha risposto così: “No, assolutamente non sono infastidito. Ma essendo la moglie di un giocatore importante si può pensare che certe parole possano fare il bene della squadra, ma ricoprendo anche il ruolo di procuratore inevitabile per lei dire qualcosa di diverso. Detto ciò, l’ad Antonello ha parlato in nome della società, io sono con lui”.

Potrebbe interessarti...