Dove vedere INTER-BOLOGNA Streaming Gratis Video: Lautaro Martinez vs Arnautovic

Inter-Bologna Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Inter-Bologna, partita valida per la quarta giornata di Serie A, si disputerà alle ore 18 italiane di oggi sabato 18 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza di San Siro in...



Dove vedere Inter-Bologna Streaming Gratis ROJADIRECTA Video: Lautaro Martinez vs Arnautovic

Inter-Bologna Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Inter-Bologna, partita valida per la quarta giornata di Serie A, si disputerà alle ore 18 italiane di oggi sabato 18 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. Inter e Bologna hanno gli stessi punti in classifica, sette, frutto di due vittorie e un pareggio: sono ancora imbattute in campionato. Andiamo a scoprire dover vedere Inter Bologna streaming diretta tv.

  • I due argentini Lautaro Martínez e Joaquín Correa sono i migliori marcatori fra i nerazzurri con 2 goal ciascuno, mentre, sempre a quota 2 reti, il terzino Lorenzo De Silvestri è al momento il giocatore più prolifico della rosa del Bologna.
  • Curiosa la statistica riguardante Marko Arnautovic e la Serie A: l’ex nerazzurro (3 presenze nel 2009/10) fra l’esperienza a Milano da giovane e l’attuale con gli emiliani (altre 3 presenze) è attualmente imbattuto con 5 vittorie e un pareggio.

Inter-Bologna streaming gratis: le formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; J Correa, Lautaro Martinez. Allenatore S Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Calhanoglu, Sanchez, Dzeko. Indisponibili: Eriksen, Brazao, Sensi.

Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Sansone. Allenatore Mihajlovic. A disposizione in panchina: Bardi, Binks, Soumaoro, Theate, Mbaye, Dijks, Amey, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk, Vignato, Barrow. Indisponibili: Schouten, Kingsley.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Di Vuolo, Imperiale. IV uomo: Gariglio. VAR: Guida. AVAR: Paterna.

Dove guardare Inter-Bologna Diretta TV Online senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis

Potete vedere Inter Bologna con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini come seconda voce e opinionista.

Dove vedere Inter-Bologna Streaming Gratis senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline

Inter Bologna streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi streaming riservati per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis oscurati perchè considerati illegali in Italia.

Potrebbe interessarti...