Dove Vedere INTER-CHELSEA Streaming Diretta Video Gratis Online | International Champions Cup

Inter-Chelsea Streaming: dove mostrano la diretta tv. Alle 13:35 di oggi si gioca Inter-Chelsea, quarta e ultima partita amichevole che la formazione di Spalletti affronta in questo tour d’Oriente. Si gioca per l’International Champions Cup...




Dove Vedere INTER-CHELSEA Rojadirecta Streaming Diretta Video Gratis Online | International Champions Cup

Inter-Chelsea Streaming: dove mostrano la diretta tv. Alle 13:35 di oggi si gioca Inter-Chelsea, quarta e ultima partita amichevole che la formazione di Spalletti affronta in questo tour d’Oriente. Si gioca per l’International Champions Cup 2017 e come teatro dell’evento siamo allo Stadio “National Stadium” di Singapore. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta in Italia

Il match Inter-Chelsea si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Premium Play (gratis per gli abbonati), anche per dispositivi mobili come tablet e smartphone. Il match non sarà disponibile in Italia via streaming su YouTube e neanche con Facebook Live-Stream.

Sugli account twitter delle due società la diretta live scritta aggiornata in tempo reale.

Ricordiamo infine che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia già da tempo perchè illegale (

info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Inter-Chelsea alle ore 13:35 di oggi sabato 29 luglio 2017. Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore Luciano Spalletti.

CHELSEA 3-4-3: Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kantè, Fabregas, Alonso; Willian, Batshuayi, Alvaro Morata. Allenatore Antonio Conte.

Lo Stadio “National Stadium” di Singapore è un impianto in grado di accogliere 55 mila persone dove solitamente si disputano le gare casalinghe della Nazionale di Singapore, della squadra di rugby dei Sunwolves e della Nazionale locale di cricket. In questo stadio l’Inter cercher di difendere il piccolo primato raggiunto fin qui nella ICC 2017: mantenere la rete inviolata.

Dopo l’1-0 inflitto ai francesi del Lione, infatti, l’Inter ha battutto anche i tedeschi del Bayern Monaco, campioni di Germania, 2-0. Ottimo biglietto da visita quindi per Spalletti che tanto bene sta facendo, tanto da provocare i complimenti di Antonio Conte, suo rivale quest’oggi: “L’Inter sta facendo molto bene, si vede già un’identità di squadra. Tutto questo crea fiducia per il futuro“.

Potrebbe interessarti...