Dove Vedere INTER-CROTONE Streaming in Diretta Gratis Video Online

Inter-Crotone Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio...




Dove Vedere Inter-Crotone Streaming senza Rojadirecta in Diretta Gratis Video Online | Calcio Serie A

Inter-Crotone Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 3 febbraio 2018. Inter quarta in classifica con 44 punti (a -2 dalla Lazio e +3 dalla Roma), Crotone 17° con 19 punti. Arbitra Orsato. L’attuale allenatore del Crotone, Walter Zenga chiamato anche “L’Uomo Ragno”, ha vestito la maglia dell’Inter tra il 1982 e il 1994. Da allenatore non ha mai sconfitto i nerazzurri in Serie A raccogliendo tre sconfitte e un pareggio.

Potete vedere Inter-Crotone in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Icardi. Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Benali, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini. Allenatore: Zenga. Indisponibili: Sampirisi, Tumminello.

Dove guardare Inter-Crotone streaming gratis e diretta online.

Inter-Crotone video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Inter-Crotone. Grande attesa per il ritorno di Walter Zenga a San Siro dove incontrerà la sua tanto amata Inter nella quale ha ottenuto i suoi più grandi successi. È un ritorno alle origini per Zenga che per 90 minuti cercherà di sconfiggere la squadra in cui è cresciuto. “Per me poi sarà più complicato, per i miei sentimenti – ha detto Zenga a qualche ora dall’inizio di Inter-Crotone – Sono certo che tra me e l’Inter ci sia amore reciproco, è evidente. Saluterò i tifosi, qualsiasi sia il risultato: quello è il mio stadio, è stato parte della mia vita. Sono sicuro che i tifosi dell’Inter apprezzeranno che per 90 minuti io metterò tutto me stesso a disposizione del Crotone. I tifosi nerazzurri – continua Zenga – apprezzano le persone che hanno passione e senso di appartenenza. All’Inter di oggi manca un po’ di senso di appartenenza? In questo momento penso solo al Crotone e non mi permetto di entrare in cose più grandi di me”.

Potrebbe interessarti...