Dove vedere INTER FIORENTINA Streaming Online

Immagini in diretta di Inter – Fiorentina trasmesse dal San Paolo in tv live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Nel secondo e ultimo posticipo del lunedì della 14a giornata (alle 18 si è giocata...




Vedere INTER FIORENTINA Streaming Gratis Diretta Live TV Web Rojadirecta Oggi 28 NOVEMBRE 2016

Immagini in diretta di Inter – Fiorentina trasmesse dal San Paolo in tv live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Nel secondo e ultimo posticipo del lunedì della 14a giornata (alle 18 si è giocata Napoli – Sassuolo) l’Inter di Pioli riceve la Fiorentina di Sousa.

Nel “monday-night” impossibile non pensare che ai 3 punti. Nel pomeriggio c’è stato il pimo faccia a faccia tra il numero uno del Suning, Thohir e il tecnico emiliano. Davanti ai vertici societari, prensenti in tribuna a San Siro per assistere alla partita contro la Fiorentina, Pioli deve fare risultato per continuare il suo lavoro di ricostruzione della squadra.

Anche Sousa ha bisogno di punti. Il tecnico della Fiorentina dopo il match di Europa League ha detto: “Le parole che ho detto su Bernardeschi le avevo già dette lo scorso anno quando ha cominciato a giocare bene. Quello che ho sempre voluto dire è che Federico è un giocatore che deve rimanere sempre concentrato, perchè ha ancora un grande margine di crescita e che sicuramente squadre con alte capacità economiche proveranno ad approcciarsi a lui. Lui ha talento e lo merita”.

Diretta Inter – Fiorentina in tv e streaming gratis.

Inter-Fiorentina diretta tv. La partita inizierà stasera alle 20:45, ma sia Sky sia Mediaset Premium inizieranno il loro collegamento, con un ampio prepartita.

Potete vedere Inter – Fiorentina sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Supercalcio HD (canale 206). Mediaset trasmetterà la gara su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Inter-Fiorentina streaming gratis può essere vista anche su Rojadirecta su tablet e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato né a Sky né a Premium può seguire la partita Inter-Fiorentina diretta streaming su PC tramite Now TV al costo di 9,90 euro. La partita non viene trasmessa in chairo. Per vedere la partita fra Inter-Fiorentina basta cercare su Google: ci saranno molti siti che vi spiegheranno come seguire la diretta live tv, anche Smartphone e Tablet. Lo Streaming Gratis si può vedere con molte piattaforme, sia Android che iOS.

Inter – Fiorentina formazioni

Vediamo le formazioni fantacalcio. Inter (4-2-3-1). Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Miangue, Ranocchia, Ansaldi, Andreolli, Melo, Gnoukouri, Banega, Eder, Jovetic, Gabigol. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Medel, Santon, Palacio, Radu. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Borja Valero, Milic; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. In panchina: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Salcedo, M. Olivera, Cristoforo, Sanchez, Vecino, Chiesa, Perez, Zarate, Babacar. Allenatore: Sousa.

Potrebbe interessarti...