Dove Vedere INTER FIORENTINA Streaming Online

Inter Fiorentina senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi sabato 26 settembre 2020 alle ore 20:45 si gioca per il quarto anticipo della 2a giornata di Serie A. Conte, al suo esordio nel campionato di calcio 2020-2021 dopo il rinvio della...



Dove Vedere Inter Fiorentina Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi.

Inter Fiorentina senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi sabato 26 settembre 2020 alle ore 20:45 si gioca per il quarto anticipo della 2a giornata di Serie A. Conte, al suo esordio nel campionato di calcio 2020-2021 dopo il rinvio della prima gara, punterà in attacco sul consueto tandem composto da Lukaku e Lautaro Martínez. Nessun giocatore ha segnato più gol di Arturo Vidal sotto la gestione di Antonio Conte nei cinque maggiori campionati europei (28, al pari di Eden Hazard).

Dove Vedere Inter Fiorentina Streaming senza Rojadirecta Video Gratis Online.

Sarà possibile seguire il match Inter Fiorentina in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (link > https://www.

dazn.com) e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

Le probabili formazioni di Inter Fiorentina:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; R Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: De Vrij. Indisponibili: Vecino.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. Allenatore Beppe Iachini.

Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale. La telecronaca della partita sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Potrebbe interessarti...