Dove vedere INTER FIORENTINA Streaming Diretta TV

Inter Fiorentina Streaming Gratis e diretta televisiva senza Rojadirecta. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 21:45 di oggi mercoledì 22 luglio 2020 con la partita offerta nei servizi digitali di SKY. Si gioca per il 35esimo turno del...



Rojadirecta Inter Fiorentina Streaming Live Diretta TV.

Inter Fiorentina Streaming Gratis e diretta televisiva senza Rojadirecta. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 21:45 di oggi mercoledì 22 luglio 2020 con la partita offerta nei servizi digitali di SKY. Si gioca per il 35esimo turno del calendario di calcio di Serie A stagione 2019/2020. Mancano 4 giornate alla fine del campionato.

Non c’è stato nemmeno un pareggio nelle ultime 20 sfide tra Inter Fiorentina in casa dei nerazzurri in campionato: 17 successi interni e tre vittorie esterne dal 1997 in avanti. I 22 punti persi da situazione di vantaggio in questo campionato sono un record negativo nella storia della Serie A per l’Inter, contando sempre i tre punti a vittoria. La Fiorentina ha vinto le ultime due trasferte di campionato, non infila tre successi fuori casa di fila in Serie A da aprile 2018.

Dove vedere Inter Fiorentina Streaming Gratis senza Rojadirecta Video Online Oggi

Potete vedere Inter Fiorentina con i canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252

Satellite). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Diretta streaming su pc, tablet e smartphone su Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Al termine della sfida, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione dei clienti anche per la visione on demand.

Inter Fiorentina Streaming, probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Moses, Barella, Brozovic, Biraghi; Eriksen; R. Lukaku, Sanchez. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sensi, Vecino.

Fiorentina (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery. Allenatore Iachini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benassi.

Potrebbe interessarti...