Dove Vedere INTER-FIORENTINA Streaming Diretta Video Gratis Online

Inter-Fiorentina streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 20 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Spalletti incontra Pioli, ultimo allenatore...



Rojadirecta INTER-FIORENTINA Streaming Diretta Video Gratis Online

Inter-Fiorentina streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 20 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Spalletti incontra Pioli, ultimo allenatore che si è seduto sulla panchina dell’Inter. Matias Vecino e Borja Valero sono i due grandi ex della partita. Nella stagione scorsa di Serie A lo spagnolo ha fornito 10 assist e l’uruguaiano quattro, nessun giocatore della Fiorentina ha fatto meglio. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Inter-Fiorentina streaming gratis online.

Vedere Inter-Fiorentina, prima un paio di curiosità

Nelle ultime cinque partite di pre-campionato, l’Inter di Spalletti ha sempre vinto: Inter-Lione 1-0 (ICC), Bayern Monaco-Inter 0-2 (ICC), Chelsea-Inter 1-2 (ICC), Inter-Villarreal 3-1 (amichevole) e Inter-Real Betis 1-0 (amichevole). Ottimo biglietto da visita quindi per il tecnico nerazzurro che ha usato parole bellissime per il suo collega Pioli: “Pioli col dente avvelenato? Penso di no. E’ una persona talmente bella che non ha bisogno di esibire rancori. Ha grande qualità e una professionalità moderna nell’insegnare cose ai suoi calciatori. Sa farsi ascoltare. Loro avranno tanto entusiasmo visti i nuovi innesti, ai quali peraltro sono abituati: spesso, negli anni, la Fiorentina ha cambiato parecchioe e altrettanto spesso ha fatto bene dentro questi cambiamenti”.

Per quanto riguarda la Fiorentina si dovrebbe aprire una grande parentesi e metterci pure tre enormi punti di domanda. Molti giocatori hanno abbandonato la barca durante l’estate e sono approdati su altre spiagge. Su tutti gli addii di Matias Vecino e Borja Valero all’Inter, De Maio all’Anderlecht, Tello al Barcellona, Ilicic all’Atalanta, Bernardeschi alla Juventus, Tatarusanu al Nantes. Una Fiorentina che a noi ci sembra al quanto smembrata nel suo telaio. Vedremo oggi contro l’Inter il lavoro di Pioli.

Vedere Inter-Fiorentina streaming gratis e diretta online

La diretta di Inter-Fiorentina sarà trasmessa sui canali digitali di Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Inter-Fiorentina non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5.

La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Inter-Fiorentina in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono gli unici fortunati residenti italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Inter-Fiorentina Rojadirecta Streaming

Inter-Fiorentina e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Santon.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Vitor Hugo, Astori, Maxi Olivera; Veretout, Sanchez; Benassi, Eysseric, Gil Dias; Babacar. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Saponara. Squalificati: Chiesa.

Arbitro: Tagliavento. Guardalinee: Posado e Vivenzi. Quarto uomo: Pairetto.

Alternative per vedere Inter-Fiorentina potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possano farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...