Dove vedere Lazio-Inter Streaming Video TV Online Diretta Gratis

Lazio-Inter streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi venerdì 26 agosto 2022. Lazio-Inter è valida per la 3a giornata di Serie A stagione 2022/23. La Lazio non è riuscita a segnare per la...

vedere inter streaming video rojadirecta tv online diretta gratis

Lazio-Inter streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi venerdì 26 agosto 2022. Lazio-Inter è valida per la 3a giornata di Serie A stagione 2022/23.

La Lazio non è riuscita a segnare per la prima volta in dieci partite di Serie A, dopo che è stata costretta l’ultima volta a pareggiare a reti bianche contro il Torino, anche se questo ha almeno allungato l’iniziale imbattibilità in questa stagione. Dopo avere vinto la prima partita casalinga stagionale, i padroni di casa hanno ora la possibilità di vincere due partite casalinghe consecutive ad inizio di una stagione per la prima volta dal 2015/16.

La tendenza della difesa a subire il gol di apertura potrebbe essere ancora una preoccupazione per l’allenatore Maurizio Sarri, anche se la Lazio ha subìto il gol di apertura in quattro delle ultime cinque partite di Serie A prima di quel pareggio col Torino. Questo è successo anche nelle ultime sei partite contro l’Inter, ma per la prima volta da gennaio 2014 potrebbe vincere scontri diretti casalinghi consecutivi in Serie A.

Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere Lazio-Inter streaming gratis online.

Lazio-Inter, probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Maximiano, Adamonis, Casale, Gila, S Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Luis Alberto, Bertini, Vecino, Zaccagni, Romero, Cancellieri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Onana Cordaz, D’Ambrosio, Darmian, Bellanova, Gosens, Agoumè, Asllani, Gagliardini, Correa, Dzeko. Indisponibili: Mkhitaryan, Dalbert. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Pagliardini e Vecchi. Quarto uomo: Maresca. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Carbone.

Lazio-Inter streaming gratis diretta online senza Rojadirecta

Lazio-Inter in diretta tv è disponibile solo su DAZN. L’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Alternativa per vedere Lazio-Inter streaming al posto di Rojadirecta italiano

Se non riuscite ad accedere al sito ufficiale di Rojadirecta Online, potete provare a cercare Lazio-Inter Rojadirecta su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming. Per seguire la cronaca testuale della sfida live puoi colelgarti al sito della Gazzetta dello Sport. A parte quelle menzionate sopra, non ci sono altre alternative per vedere Lazio-Inter mentre su internet.