Dove vedere INTER LECCE Streaming con Immagini Gratis Highlights

Inter Lecce Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. L’Inter esordisce in casa contro il Lecce nella prima gara della Serie A 2019/20. I nerazzurri di Conte e Lukaku...



Dove vedere Inter Lecce Streaming Rojadirecta Immagini Gratis Highlights.

Inter Lecce Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. L’Inter esordisce in casa contro il Lecce nella prima gara della Serie A 2019/20. I nerazzurri di Conte e Lukaku ospiteranno i giallorossi di Fabio Liverani nel monday night di lunedì 25 agosto alle 20:45. Andiamo a scoprire dove vedere Inter Lecce streaming e diretta tv.

Prima però ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar;  Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; R. Lukaku, Martinez. Allenatore Antonio Conte.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Lapadula, Falco. Allenatore Fabio Liverani.

Dove guardare Inter Lecce streaming senza Rojadirecta e diretta gratis online.

Potete vedere Inter Lecce in diretta streaming su DAZN.

Per vedere Inter Lecce streaming gratis è possibile attivare il mese di prova offerto da DAZN. Al termine dei 30 giorni gratuiti, il servizio si rinnoverà al costo di 9,99 euro al mese.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Inter Lecce anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Antonio Conte ha fatto il suo esordio da giocatore in Serie A proprio con la maglia del Lecce, nella stagione 1985/86 – l’attuale tecnico nerazzurro ha affrontato due volte i salentini in Serie A da allenatore, ottenendo un successo esterno e un pareggio interno (nel 2012, con la Juventus). Andrea La Mantia è stato il miglior marcatore del Lecce nello scorso campionato di Serie B, con 17 reti: otto di questi gol sono stati di testa, miglior risultato del campionato scorso. Il nuovo acquisto dell’Inter Nicolò Barella è il centrocampista che ha vinto più duelli nel corso delle ultime due stagioni in Serie A (480).

Potrebbe interessarti...