Dove Vedere INTER LUGANO Streaming Diretta Gratis Video Online

Inter Lugano senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi martedì 15 settembre 2020 alle ore 17:00 si gioca Inter-Lugano, al Suning Training Center (a porte chiuse), il centro sportivo della formazione nerazzurra. Dopo il Lugano, prima amichevole...



Dove Vedere Inter Lugano Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi 13 settembre 2020.

Inter Lugano senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi martedì 15 settembre 2020 alle ore 17:00 si gioca Inter-Lugano, al Suning Training Center (a porte chiuse), il centro sportivo della formazione nerazzurra. Dopo il Lugano, prima amichevole della stagione per Antonio Conte, i nerazzurri affronteranno la Carrarese (il 18 settembre) ed il Pisa (il 19 settembre). Debutto in campionato previsto per il 26 settembre quando al Meazza arriverà la Fiorentina per una sfida valida per il secondo turno di Serie A.

Dove Vedere Inter Lugano Streaming senza Rojadirecta Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile seguire il match Inter Lugano in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite).

La partita quindi sarà disponibile in streaming gratis per gli abbonati su SkyGo (link https://skygo.sky.it) e, a pagamento per tutti, su NowTv (link https://www.nowtv.it).

Le probabili formazioni di Inter Lugano:

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro.

Lugano (3-5-2): Osigwe; Kecskes, Maric, Daprelà; Lavanchy, Macek, Custodio, Sabbatini, Guerrero; Gerndt, Lungoyi.

Il match è anche disponibile in streaming su YouTube, Twitter e Facebook Live-Stream, attarverso i canali ufficiali dell’Inter. Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.

Potrebbe interessarti...