Dove Vedere INTER-MILAN in Video Streaming e Diretta Online Gratis (per gli abbonati)

Inter-Milan video streaming dalle ore 20:45 di oggi domenica 15 ottobre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. Si gioca per la giornata 8 della Serie A 2017-2018....



Dove Vedere INTER-MILAN Rojadirecta Streaming Video e Diretta Online Gratis (per gli abbonati)

Inter-Milan video streaming dalle ore 20:45 di oggi domenica 15 ottobre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. Si gioca per la giornata 8 della Serie A 2017-2018. Derby della Madonnina numero 166 in Serie A. Il bilancio pende a favore della Milano nerazzurra. 61 sono le vittorie totali per l’Inter contro le 51 rossonere. Il resto sono pareggi, con il punteggio di 1-1 che si eleva al più frequente visto nella stracittadina milanese (ben 26 volte, l’ultimo a novembre 2014). Negli ultimi 12 derby giocati “in casa”, l’Inter ha perso solo una volta, inanellando 8 vittorie e tre pareggi. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Inter-Milan streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Inter-Milan

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti. Indisponibili: Brozovic. Squalificati: nessuno.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Bonucci, Musacchio, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Silva. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: Conti, Antonelli, Kalinic. Squalificati: Calhanoglu.

Arbitro: P Tagliavento | Guardalinee: R Di Fiore, G Vuoto | 4° uomo: D Doveri.

Vedere Inter-Milan streaming gratis e diretta online senza usare Rojadirecta

La diretta di Inter-Milan sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. La partita viene offerta anche con Sportube al prezzo singolo di 1,99 Euro.

Inter-Milan non verrà vista in chiaro su Canale 5. Non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Inter-Milan in chiaro neanche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Inter-Milan Rojadirecta Streaming? Facciamo chiarezza

Inter-Milan e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Ultima alternativa per vedere Inter-Milan potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Inter-Milan in breve numeri

Per quanto riguarda pronostici e scommesse, Tuttosport rivela le ultime tendenze. L’Inter, ancora imbattuta e seconda in campionato assieme alla Juventus, è favorita dalle quote a 2,10 secondo i flussi di gioco Microgame. Il 55% delle giocate «1X2», infatti, ha dato fiducia a Spalletti, mentre solo uno su cinque crede nella vittoria di Montella, piazzata a 3,45, così come il pareggio

Il tutto esaurito di San Siro per la stracittadina milanese posticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A, con un incasso complessivo di 4,8 milioni di euro, rappresenta un dato storico: il record assoluto per il pallone made in Italy.

Leonardo Bonucci si appresta a giocare il suo primo derby di San Siro così: “Questo per me è il primo derby e, come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera. C’è un unico obiettivo, vincere come ha fatto Gigio nel suo esordio nel derby milanese. Ci sarà bisogno di tutti quanti, del calore di tutti i milanisti, dell’appoggio e calore anche di chi è la guarda da casa. C’è bisogno di tutti per portare a casa il risultato, per conquistare i 3 punti e migliorare giorno dopo giorno”. Leonardo Bonucci ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia dell’Inter, nel maggio 2006 contro il Cagliari.

Potrebbe interessarti...