Dove vedere INTER-NAPOLI Streaming, alternative Video Gratis Online

Vedere diretta Inter Napoli streaming gratis con tutte le alternative a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline disponibili oggi, mercoledì 26 dicembre 2016, a partire dalle 20:30, dopo Atalanta-Juventus. Si gioca per la 18a giornata di Serie A, la penultima...




Vedere Inter Napoli Streaming ROJADIRECTA Diretta TV alternative Video GRATIS Serie A.

Vedere diretta Inter Napoli streaming gratis con tutte le alternative a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline disponibili oggi, mercoledì 26 dicembre 2016, a partire dalle 20:30, dopo Atalanta-Juventus. Si gioca per la 18a giornata di Serie A, la penultima di questo avvincente 2018. Nel vedere la diretta streaming di Inter Napoli dobbiamo sapere che l’Inter ha trovato la vittoria solo in una delle ultime 11 partite di campionato contro il Napoli. In cinque di queste sfide l’incontro è terminato in parità, cinque successi per i partenopei nel parziale. L’Inter ha vinto in due delle ultime sette gare casalinghe contro il Napoli in Serie A (3N, 2P), dopo che aveva trovato i tre punti in tutte le precedenti otto partite interne contro la squadra partenopea. Nei 72 confronti di Serie A tra Inter e Napoli disputati a Milano, i nerazzurri hanno segnato esattamente il doppio dei gol rispetto ai partenopei (136 v 68).

L’Inter non trova il gol contro il Napoli in Serie A da 406 minuti (ultima rete quella di Brozovic nel 2-0 dell’aprile 2016).

Diretta Inter Napoli in tv e streaming gratis.

Potete vedere Inter Napoli sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming Sky quindi con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, mercoledì 26 dicembre 2018. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN. I raccoglitori di indici web rojadirecta e tarjetarojaonline per andare a vedere la partita online, sono considerati illegali e quindi sono oscurati in Italia.

Probabili formazioni Inter Napoli.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsajko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Mario Icardi. Allenatore Spalletti.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Hamsyk, Allan, Ruiz; Lorenzo Insigne, Mertens. Allenatore Ancelotti.

Potrebbe interessarti...