Dove vedere INTER PESCARA Streaming Video

Inter Pescara in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 28 gennaio 2017. Inter Pescara (arbitro Calvarese) si gioca come anticipo domenicale della 22a giornata di Serie A. Otto vittorie consecutive...



Vedere INTER PESCARA Streaming Gratis: info Rojadirecta Diretta TV Video Online OGGI 28 GENNAIO 2017.

Inter Pescara in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 28 gennaio 2017. Inter Pescara (arbitro Calvarese) si gioca come anticipo domenicale della 22a giornata di Serie A. Otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia: un pieno di fiducia per l’Inter, confermato anche dalle quote sull’anticipo di domani contro il Pescara. Sul tabellone Microgame e nelle preferenze degli scommettitori, come annuncia TuttoSport, la squadra di Pioli domina gli abruzzesi, ultimi in classifica: l’«1» dell’Inter a San Siro ha la quota più bassa di tutto il turno (1,22) ed è stato scelto in 99 giocate su 100.

Diretta Inter Pescara, partita che si gioca con un orecchio puntato verso le ultime ore di calciomercato.

In questo senso, come riferito da TuttoSport, arrivano conferme importanti sulla voglia di espansionismo in Europa di Suning. Il gruppo della famiglia Zhang, come raccontato nei giorni scorsi, ha deciso di acquistare altri club nel vecchio continente, puntando forte su Belgio e Portogallo. Ieri il portale Hln_be ha confermato come ormai sia agli sgoccioli la trattativa per l’acquisizione del Royal Excel Mouscron, formazione attualmente ultima nella Jupiler League. Suning sarebbe pronto a investire 9 milioni per ottenere il 90% del club gestito da Pini Zahavi, potente procuratore vicino a Kia Joorabchian, altro agente ormai noto al popolo nerazzurro perché consigliere di mercato del gruppo di Nanchino. Il Mouscron dovrebbe essere il primo acquisto di una serie che dovrebbe poi portare Suning in Portogallo dove nel mirino c’è il Gil Vicente, club di seconda divisione. Mouscron in Belgio per testare la bontà di giovani italiani ed europei, magari in uscita dalla Primavera, Gil Vicente in Portogallo per far ambientare i talenti sudamericani alle prime armi in Europa (i brasiliani, per esempio, sono equiparati): questo il piano ben presente nella testa dei dirigenti cinesi.

Inter Pescara streaming e diretta tv.

La diretta di Inter Pescara è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio in alta definizione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Inter Pescara viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Inter Pescara Formazioni fantacalcio.

Stefano Pioli prima della partita ha detto che “la squadra sa quello che deve fare per proseguire questo momento di forma: dobbiamo pensare partita per partita, mettendo in campo il nostro potenziale. I ragazzi sanno che devono lottare perché nessun avversario, come abbiamo visto a Palermo, ti regala niente”. Massimo Oddo non si arrende davanti alla classifica che vede il Pescara con un piede in Serie B e dice che “la situazione è difficilissima, ma non ci sentiamo già retrocessi, mancano ancora 18 partite e sappiamo che nel calcio può succedere di tutto. Non ci sentiamo spacciati, abbiamo il dovere di dare tutto per provarci e non arrenderci, cercando di raccogliere partita dopo partita il più possibile. Questa è l’unica soluzione”.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Santon, Banega, Miranda, Biabiany, Kondogbia, Eder, Palacio, Gabigol, Pinamonti. Allenatore Pioli. Squalificati: Ansaldi (1).

Pescara (3-5-1-1): Bizzarri; Coda, Stendardo, Zampano; Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Benali; Bahebeck. A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Delli Carri, Maloku, Gyomber, Muric, Milicevic, Mitrita, Kastanos, Cubas, Pepe, Cerri. Allenatore Oddo. Squalificati: Caprari (1). Indisponibili: Campagnaro, Bovo, Vitturini, Fornasier, Brugman, Muntari, Gilardino.

Provate a cercare Inter Pescara anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...