Dove Vedere INTER PSV Streaming e Diretta Live Online

Inter-PSV Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Immagini a partire dalle ore 21 di oggi martedì 11 dicembre 2018 con i servizi Sky. E’ l’ultima partita del Gruppo B di Champions League 2018-19. Obbligatorio vincere per l’Inter...




Dove Vedere Inter-PSV Streaming Rojadirecta Diretta Vieo Online.

Inter-PSV Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Immagini a partire dalle ore 21 di oggi martedì 11 dicembre 2018 con i servizi Sky. E’ l’ultima partita del Gruppo B di Champions League 2018-19. Obbligatorio vincere per l’Inter e con i pronostici tutti a suo favore non può assolutamente fallire la qualificazione agli ottavi di finale.

 L’Inter ha fallito il passaggio del turno nel girone di Champions solo una volta nelle ultime 11 partecipazioni (nel 2003/04). Il PSV ha subito più tiri che qualsiasi altra squadra in questa Champions (121). Almeno 21 conclusioni ricevuto in ognuno dei cinque match fin qui disputati. Mauro Icardi ha segnato in entrambe le partite casalinghe di questa Champions, al minuto 85 contro il Tottenham e al minuto 87 contro il Barcellona.

Vedere diretta streaming Inter-PSV online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Inter-PSV in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), anche in HD alta definizione. Questa partita sarà trasmessa, in contemporanea a Liverpool-Napoli, in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). Niente diretta in chiaro sulla Rai.

Potrebbe interessarti...