Dove Vedere Inter-Real Madrid Streaming Video Live Online

Inter Real Madrid senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi mercoledì 25/11/2020 alle ore 21:00 si gioca Inter Real Madrid in diretta streaming, per la 4a giornata del Gruppo B della Fase a Gruppi di UEFA Champions League. L’Inter...

4NGKLJu

Inter Real Madrid senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi mercoledì 25/11/2020 alle ore 21:00 si gioca Inter Real Madrid in diretta streaming, per la 4a giornata del Gruppo B della Fase a Gruppi di UEFA Champions League.

L’Inter ha perso tre delle ultime quattro partite contro il Real Madrid nelle competizioni europee (incluso l’ultimo incontro il 3 novembre, 3-2 per gli uomini di Zidane), un successo soltanto per i nerazzurri. Questa sarà la prima partita in trasferta del Real Madrid contro l’Inter da novembre 1998, quando perse 3-1 in Champions League sotto la guida di Guus Hiddink. Infine, il Real Madrid ha vinto sette delle otto partite giocate in Champions League contro avversarie italiane con Zinedine Zidane in panchina.

Dove Vedere Inter Real Madrid Streaming senza ROJADIRECTA Link Video Live Online.

Sarà possibile seguire il match Inter Real Madrid in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet con Sky Go (link  skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, oppure a pagamento per tutti con Now Tv (link  www.nowtv.it). La partita non sarà disponibile in chiaro su Canale 5 (Mediaset) e quindi nemmeno in live streaming gratis online con Mediaset Play.

Le probabili formazioni di Inter Real Madrid:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard. Allenatore Zinedine Zidane.

Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra).

Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.