Dove Vedere INTER-ROMA Streaming Diretta Gratis Video Online | Serie A Calcio

Inter-Roma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 21...




Dove Vedere Inter-Roma Streaming senza Rojadirecta Diretta Gratis Video Online | Calcio Serie A

Inter-Roma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 21 gennaio 2018. Questo big match tra la terza e la quinta in classifica (rispettivamente) per un posto in Champions League o chissà per lo scudetto, è davvero incerto perché le due squadre sono più o meno alla pari e perché entrambe non sono al massimo. Ecco perchè potrebbero equivalersi anche nel risultato.

Potete vedere Inter-Roma in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Inter-Roma streaming gratis e diretta online.

Inter-Roma video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale.

Come alternativa potete cercare la partita Inter-Roma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Inter (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: D’Ambrosio, Ranocchia. Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp, Perotti.

Ultime notizie su Inter-Roma. Inter senza vittorie da cinque partite incluse Serie A e Coppa Italia dalla quale è stata eliminata dai “cugini” rossoneri. Anche la Roma sembra in crisi con un solo punto raccolto nelle ultime quattro partite giocate, tra cui evidenziamo anche per i giallorossi l’eliminazione dalla Coppa Italia a seguito della sconfitta all’Olimpico contro un pimpante Torino (1-2). Tre sono i punti che separa in classifica Inter e Roma, ma quest’ultima ha una partita in meno. Quattordici invece sono i gol subiti dai giallorossi, seconda migliore difesa del campionato, uno in più dei nerazzurri. Gli scontri diretti terminati con gol di entrambe le squadre negli ultimi 7 sono diventati sei. I gol realizzati da Mauro Icardi sono 18, più della metà di quelli totali dell’Inter.

Potrebbe interessarti...