Dove vedere INTER ROMA Streaming, orario e info Video Diretta Online

Inter Roma streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi sabato 20 aprile 2019 per questa partita valida per la 33a giornata di Serie A. L’Inter ha 60 punti in classifica ed è terza davanti al...



Dove vedere Inter Roma Streaming Rojadirecta, orario e info Video Diretta Online.

Inter Roma streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi sabato 20 aprile 2019 per questa partita valida per la 33a giornata di Serie A. L’Inter ha 60 punti in classifica ed è terza davanti al Milan salito a 56 dopo l’anticipo di pranzo, arriva da tre risultati utili con due vittorie esterne (Genoa 0-4, Frosinone 1-3) e un pareggio interno (Atalanta 0-0). La Roma è quinta in classifica con 54 punti e arriva da due vittorie consecutive. Ipoteticamente parlando, vincendo oggi potrebbe superare il Milan al quarto posto che equivale un biglietto di entrata per la Champions.

Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire dove vedere Inter Roma streaming gratis online.

Inter Roma streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta.

La diretta di Inter Roma è su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez. Allenatore Spalletti.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore Ranieri.

Provate a cercare Inter Roma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...