Dove Vedere INTER SPAL Streaming NAPOLI BOLOGNA Gratis Internet

Inter-Spal e Napoli-Bologna Streming senza Rojadirecta: partite che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Inter-SPAL si giocherà il pomeriggio di domenica 1 dicembre 2019 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe...



Dove Vedere INTER SPAL Streaming NAPOLI BOLOGNA Gratis Internet senza Rojadirecta.

Inter-Spal e Napoli-Bologna Streming senza Rojadirecta: partite che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Inter-SPAL si giocherà il pomeriggio di domenica 1 dicembre 2019 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le ore 15:00. Napoli-Bologna invece avrà inizio alle ore 18:00 nella cornice dello Stadio San Paolo di Napoli. Entrambe le partite si giocano dopo Juventus-Sassuolo delle 12:30.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martínez, R Lukaku. Spal (3-5-2): E Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; J Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski; Mertens, Lorenzo Insigne. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio.

Dove guardare Inter-Spal e Napoli-Bologna streaming senza Rojadirecta e diretta gratis online.

La partita Inter-SPAL sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La sfida Napoli-Bologna sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Napoli-Genoa anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

Potrebbe interessarti...