Dove Vedere INTER-TORINO Streaming Video Diretta Online | Calcio Serie A

Inter-Torino video streaming dalle ore 12:30 di oggi domenica 5 novembre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. La 12a giornata di Serie A propone una grande partita premiata con il tutto esaurito di San Siro: 70 mila spettatori per Inter-Torino....

Dove Vedere Inter-Torino Streaming Rojadirecta Video Diretta Online | Calcio Serie A

Inter-Torino video streaming dalle ore 12:30 di oggi domenica 5 novembre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. La 12a giornata di Serie A propone una grande partita premiata con il tutto esaurito di San Siro: 70 mila spettatori per Inter-Torino. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Inter-Torino streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Inter-Torino

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Moretti, N’Koulou, Ansaldi; Rincon, Valdifiori, Baselli; Ljajic, Belotti, Iago Falque. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. Indisponibili: Bonifazi, Lyanco.

Vedere Inter-Torino streaming gratis e diretta online senza usare Rojadirecta

La diretta di Inter-Torino sarà trasmessa sul digitale di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Antonio Di Gennaro, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. La partita viene offerta anche con l’app Serie A Tim al prezzo singolo di 1,99 Euro.

Inter-Torino non verrà mostrata in chiaro su Canale 5. La partita non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Inter-Torino in chiaro neanche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Inter-Torino Rojadirecta Streaming? Facciamo chiarezza

Inter-Torino e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Inter-Torino potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.