Dove Vedere INTER TOTTENHAM Streaming e Diretta Live Online | Calcio Champions League

Inter Tottenham video streaming gratis, senza Rojadirecta, dalle ore 18:55 di oggi martedì 18 settembre 2018 con i servizi web di Sky. Si gioca al Giuseppe Meazza di San Siro in Milano la partita che il Gruppo B di Champions League 2018-19. Dopo aver...




Dove Vedere INTER TOTTENHAM Streaming Rojadirecta Diretta Live Online | Calcio Champions League.

Inter Tottenham video streaming gratis, senza Rojadirecta, dalle ore 18:55 di oggi martedì 18 settembre 2018 con i servizi web di Sky. Si gioca al Giuseppe Meazza di San Siro in Milano la partita che il Gruppo B di Champions League 2018-19.

Dopo aver partecipato alla competizione per 10 anni consecutivi tra il 2002/03 e il 2011/12, l’Inter giocherà in Champions League per la prima volta da sette anni. Si tratta della più lunga attesa dal rebranding del torneo nel 1992/93 (anche sette tra 92/93 e 98/99). L’Inter non pareggia in casa in Champions dal 2-2 con la Dynamo Kyiv dell’ottobre 2009, vincendo nove e perdendo quattro degli ultimi 13 incontri.

Inter Tottenham non viene trasmessa sia in chiaro su Canale 5, e nemmeno in esclusiva in pay tv da Mediaset. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Inter Tottenham streaming gratis online. Prima però andiamo a vedere le formazioni.

Le probabili formazioni di Inter Tottenham

Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; de Vrij, Miranda, Skriniar; Politano, Vecino, Brozovic, Asamoah; Perisic, Nainggolan; Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Aurier, D.Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Lucas Moura, Eriksen, Son Heung-Min; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino.

Arbitro: Turpin (Francia).

Vedere diretta streaming Inter Tottenham online senza usare Rojadirecta.

La diretta di Inter Tottenham sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook.

Per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online (info qui).

Ultima alternativa per vedere Inter Tottenham potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...