Dove Vedere IRAN-SPAGNA Streaming Online e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Iran Spagna streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida per il Gruppo B della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 20 di oggi mercoledì 20 giugno 2018. Gli ultimi tre gol dell’Iran...




Dove Vedere Iran Spagna Streaming Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Iran Spagna streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida per il Gruppo B della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 20 di oggi mercoledì 20 giugno 2018.

Gli ultimi tre gol dell’Iran in un Mondiale sono arrivati nei 15 minuti finali di partita. Inoltre questa squadra non è mai riuscita a segnare prima del 36⁰ minuto di gioco in questa competizione. Diego Costa ha realizzato otto reti nelle sue ultime otto partite da titolare con la Spagna. La punta ha segnato con entrambi i suoi tiri nello specchio nel pareggio 3-3 contro il Portogallo.

L’Iran potrebbe diventare la prima squadra asiatica a vincere due partite consecutive al Mondiale dal 2002, quando ci riuscì la Corea del Sud.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Iran Spagna streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Iran Spagna

Iran (4-5-1): Beiranvand; Haji Safi, Cheshmi, Pouraliganji, Rezaeian; Shojaei, Ebrahimi, Ansarifard, Amiri, Jahanbakhsh; Azmoun. CT: Carlos Queiroz.

Spagna (4-2-3-1): De Gea; Nacho, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Busquets, Iniesta; Koke, Isco, David Silva; Diego Costa. CT: Fernando Hierro.

Vedere Iran Spagna streaming gratis e diretta online

La diretta Iran Spagna è a partire dalle ore 20:00 italiane di oggi mercoledì 20 giugno 2018. Sarà trasmessa in chiaro su Italia 1. Streaming online per tutti con il sito web di Italia 1, servizio offerto da Mediaset e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Iran Spagna con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...