Dove vedere ITALIA ALBANIA Diretta Rai TV e Streaming Gratis Live YouTube Oggi

La partita di calcio Italia Albania in onda in diretta televisiva e in video streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 20:45 oggi 24 marzo la Nazionale di Ventura cercherà i tre punti...




Vedere ITALIA ALBANIA Diretta Rai TV e Streaming Gratis Rojadirecta Live YouTube Oggi

La partita di calcio Italia Albania in onda in diretta televisiva e in video streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 20:45 oggi 24 marzo la Nazionale di Ventura cercherà i tre punti per la prima posizione in classifica nel girone di qualificazione ai mondiali di calcio di Russia 2018. Considerando che solamente la prima classificata del girone andrà ai mondiali in forma diretta (evitando i play-off delle migliori seconde), anche questa partita è di vitale importanza per l’Italia. Italia e Albania si sono incontrate solo una volta, nel novembre 2014: in amichevole gli Azzurri ebbero la meglio grazie al gol di Okaka. L’Italia ha vinto tutte le ultime cinque gare disputate a Palermo, tre con il punteggio di 1-0, due per 2-1: in generale per la Nazionale nella città siciliana 13 partite, 11 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Vedere Italia Albania diretta tv streaming gratis.

Diretta Italia Albania in televisione a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 24 marzo 2017 sui canali digitali di Rai 1. Diretta live streaming gratis di Italia Albania sul sito internet rai.tv econ l’app RaiPlay. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline, ma anche su Video YouTube e Facebook Live Stream, incluso Periscope, mettono a disposizione links web html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Italia (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Verratti, De Rossi; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. Allenatore Ventura. Albania (4-5-1): Hoxha; Hysaj, Veseli, Mavraj, Agolli; Roshi, Lila, Xhaka, Memushaj, Lenjani; Balaj. Allenatore De Biasi. Arbitro: Vincic (Slovenia).

Sul sito potete inoltre ascoltare la diretta streaming live di Italia Albania in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...