Dove vedere ITALIA CROAZIA Basket Diretta Streaming VIDEO

Una partita di basket che vale l’accesso alle Olimpiadi 2016 in Brasile. Le nazionali di pallacanetro Italia e Croazia si affrontano in diretta live streaming questa sera alle 21. È la finale del torneo Preolimpico di basket in corso a Torino....




Vedere ITALIA CROAZIA Basket Diretta Streaming gratis VIDEO Rojadirecta Oggi 9 luglio 2016

Una partita di basket che vale l’accesso alle Olimpiadi 2016 in Brasile. Le nazionali di pallacanetro Italia e Croazia si affrontano in diretta live streaming questa sera alle 21. È la finale del torneo Preolimpico di basket in corso a Torino. L’Italia del tecnico Ettore Messina è arrivata prima nel suo girone del Preolimpico, vincendo entrambe le partite, contro Tunisia e Croazia (quindi l’abbiamo già battuta la Croazia).

In semifinale l’Italia ha battuto il Messico con il risultato di 79-54 (19-13, 38-28; 58-41). La Croazia in semifinale si è imposta a sorpresa con il risultato di 61-66 (13-31, 34-44; 49-52) sulla Grecia.

Dove vedere Italia-Croazia in diretta tv streaming gratis

Italia-Croazia sarà trasmessa in diretta tv a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma Sky) e in streaming sul servizio per abbonati Sky Go. Chi non è abbonato può acquistare un abbonamento a Sky Now TV, che permette di seguire il basket trasmesso da Sky nel mese di luglio pagando 9,99 €. Con 6,99 € invece ci si può abbonare per un mese a Livebasketball.tv, che permette di vedere le partite del Preolimpico con telecronaca, però, in inglese. L’alternativa streaming sono i web links gratuiti di Rojadirecta in VPN.

Potrebbe interessarti...