Dove vedere Italia-Israele Streaming Video e Diretta TV, oggi 5 settembre 2017 | Qual Mondiali Russia 2018

La partita di calcio Italia-Israele viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....



Dove vedere Italia-Israele Rojadirecta Streaming Video e Diretta TV, oggi 5 settembre 2017 | Qual Mondiali Russia 2018

La partita di calcio Italia-Israele viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi martedì 5 settembre 2017 alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Partita valida per il Gruppo G di qualificazione ai Mondiali di calcio di Russia 2018.

Dopo la sconfitta di Madrid contro la Spagna che ci ha rifilato tre sberle pesanti, garantendosi il primo posto del girone e quindi l’accesso diretto ai mondiali, l’Italia è attesa oggi ad una partita altrettanto importante. Gli Azzurri dovranno battere Israele per garantire per lo meno il secondo posto e quindi l’accesso agli spareggi. C’è da stare attenti infatti all’Albania di Panucci che si è rifatta sotto a soli quattro punti di distanza.

Da tener presente che il prossimo 9 ottobre, nell’ultima giornata delle qualificazioni, l’Italia potrebbe arrivare alla sfida esterna con l’Albania con la seconda posizione già in tasca.

Italia-Israele in diretta tv sui canali digitali di Rai Uno e Rai Uno HD in alta definizione. Diretta streaming sul sito internet “Rai Play”. Anche i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline (ancora raggiungibili dall’estero) mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet. L’unico problema è che sono considerati illegali, quindi ve li sconsigliamo.

Vediamo le formazioni di Italia-IsraeleItalia (4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. Allenatore Ventura. Israele (4-4-1-1): Goresh; Dasa, Tzedek, Tibi, Tawatha; Refaelov, Golasa, Cohen, Natcho; Melikson; Sahar. Allenatore Levy. Arbitro: Benoît Bastien (Francia).

Potrebbe interessarti...