Dove vedere ITALIA OLANDA Diretta Streaming Rai Play Live YouTube

La partita di calcio Olanda Italia va in onda in diretta televisiva e in video streaming su Rai Play e anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....



Vedere ITALIA OLANDA Diretta Streaming Rai Play Rojadirecta Live YouTube Oggi 28 marzo 2017

La partita di calcio Olanda Italia va in onda in diretta televisiva e in video streaming su Rai Play e anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 20:45 oggi 28 marzo 2017 la Nazionale di Ventura affronta in una prestigiosa amichevole l’Olanda nello splendido scenario dell’Amsterdam ArenA. Vediamo le ultime notizie e nei dettagli tutte le opzioni per vedere Olanda Italia streaming e in tv.

Clamorosamente esclusa dall’Europeo a 24 squadre dell’anno scorso, l’Olanda adesso è quarta nel Girone A e vede allontanare pericolosamente i Mondiali di Russia 2018. L’ultima sconfitta per 2-0 contro la Bulgaria di domenica, è costata infatti la panchina a Danny Blind che non è più il Ct della nazionale olandese. La federazione Oranje ha deciso di sollevare dal proprio incarico l’ex giocatore e allenatore dell’Ajax. Il comunicato apparso sul sito della federazione olandese dice: “Rispettiamo Danny e conosciamo il suo valore per la squadra, ma i risultati sportivi sono stati deludenti e la qualificazione difficoltosa ai Mondiali di Russia ci costringe sfortunatamente a separarci”.

L’Italia sta sicuramente meglio e per Ventura la partita di stasera sarà un test molto interessante. Per Italia Olanda, partita amichevole di questa sera, le quote previste dalla Snai ci danno la vittoria dell’Italia (segno 2) a 1,22, il pareggio (segno X) è quotato 5,50 mentre la vittoria dell’Olanda (segno 1) ci permetterà di vincere 16,00 volte la somma che avrete deciso di giocare.

Vedere Olanda Italia streaming gratis diretta tv.

Diretta Olanda Italia in televisione a partire dalle ore 20:45 di oggi martedî 28 marzo 2017 sui canali digitali di Rai 1. Diretta live streaming gratis di Italia Olanda sul sito internet rai.tv econ l’app Rai Play. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline, ma anche su Video YouTube e Facebook Live Stream, incluso Periscope, mettono a disposizione links web html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi:

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Karsdorp, Hoedt, Martins Indi, Daley Blind; Propper, De Roon, Wijnaldum; Promes, Dost, Depay. A disposizione: Krul, Zoet, Vorm, Veltman, Fer, Klaassen, Ramselaar, Strootman, Toornstra, Vilhena, Berghuis, Lens, V Janssen, L De Jong, Robben. Allenatore (provvisorio) Fred Grim.

ITALIA (4-2-4): G. Donnarumma; Darmian, Rugani, Romagnoli, Spinazzola; Gagliardini, Parolo; Eder, Belotti, Immobile, Sansone. A disposizione: Buffon, Meret, Zappacosta, Bonucci, Astori, De Sciglio, Verratti, De Rossi, Bernardeschi, Lorenzo Insigne, Petagna. Allenatore: Giampiero Ventura. Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia), supportato dagli assistenti Mathias Klasenius e Daniel Warnmark.

Sul sito //www.rai.tv potete inoltre ascoltare la diretta streaming live di Olanda Italia in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...