ITALIA SPAGNA in Diretta Video Streaming su RAI TV

La partita di calcio Italia Spagna in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 18 di oggi 27 giugno si comincia a fare sul serio. L’ottavo...




Vedere ITALIA SPAGNA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO RAI Live Rojadirecta TV Oggi 27 giugno Ottavi di finale Euro 2016

La partita di calcio Italia Spagna in onda in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 18 di oggi 27 giugno si comincia a fare sul serio. L’ottavo di finale di Euro 2016 è a eliminazione diretta. Tutti vogliono che questa sia la “rivincita” azzurra della finale degli Europei 2012 a Kiev vinta dalle Furie Rosse con il pesante risultato di quattro a zero.

Italia Spagna Diretta Streaming Gratis: i precedenti. Si tratta del sesto incontro Italia e Spagna agli Europei. Nessuna sfida si è giocata più spesso nella storia di questa competizione. La Spagna ha avuto la meglio nei due precedenti giocati nella fase a eliminazione diretta, nel 2008 e nel 2012. L’ultima vittoria azzurra in un torneo internazionale resta quella nei quarti di finale di USA 94, grazie ai gol di Dino e Roberto Baggio. Prima di quest’anno, l’Italia aveva vinto il proprio girone agli Europei una sola volta, nel 2000, quando perse la finale con la Francia.

Italia Spagna Diretta Streaming Gratis: Pronostico per la Spagna. In realtà è da tripla, ma da buoni italiani, preferiamo essere scaramantici e darla a favore degli spagnoli. Un dato non molto rassicurante. L’Italia ha vinto nei 120 minuti di gioco una sola volta nelle ultime sei partite a eliminazione diretta degli Europei (la semifinale contro la Germania di quattro anni fa).

Gli azzurri hanno mancato l’appuntamento con il gol in tre delle ultime quattro partite giocate nella fase a eliminazione diretta degli Europei.

Vedere Italia Spagna diretta tv streaming gratis

A partire dalle ore 18 di oggi lunedì 27 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis di Italia Spagna per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links web html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè. Allenatore Antonio Conte. SPAGNA (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito. Allenatore Vicente del Bosque. Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Attraverso questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Italia Spagna in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...