Dove vedere ITALIA SPAGNA Streaming TV Online: Bonucci vs Morata | Semifinale Euro2020

Italia Spagna streaming senza Rojadirecta video sui canali digitali. Semifinale degli Europei 2021 (Euro 2020) di calcio: a Wembley la sfida delle 21 da cui uscirà il nome della prima finalista che poi giocherà l’11 luglio nella finale contro...

Rojadirecta Italia Spagna streaming gratis online diretta tv.

Italia Spagna streaming senza Rojadirecta video sui canali digitali. Semifinale degli Europei 2021 (Euro 2020) di calcio: a Wembley la sfida delle 21 da cui uscirà il nome della prima finalista che poi giocherà l’11 luglio nella finale contro la vincente di Inghilterra-Danimarca in programma domani sera.

  1. L’Italia ha battuto la Spagna solo due volte negli ultimi 14 confronti in tutte le competizioni (7N, 5P): una vittoria per 2-1 in amichevole nel 2011 e il più recente successo per 2-0 agli ottavi di Euro 2016 con i goal di Giorgio Chiellini e Graziano Pellè.
  2. Italia e Spagna si sono incontrate nove volte in precedenza agli Europei o ai Mondiali, con l’Italia che ha vinto in quattro occasioni e la Spagna in una (4N). Questa sfida farà di Italia-Spagna la partita più giocata tra due Nazionali europee in uno dei maggiori tornei internazionali (Europei e Mondiali).
  3. Questo sarà il settimo incontro in un Campionato Europeo tra Italia e Spagna. Inoltre, per il quarto torneo Europeo consecutivo le due Nazionali si incontrano nella fase ad eliminazione diretta, con la Spagna che ha passato il turno nel 2008 e ha vinto la finale di Euro 2012, prima che l’Italia la eliminasse nel 2016.

Le formazioni ufficiali di Italia Spagna

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne. Allenatore Roberto Mancini. A disposizione in panchina: Sirigu, Meret, Acerbi, Bastoni, Toloi, Florenzi, Locatelli, Pessina, Cristante, Bernardeschi, Berardi, Belotti.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric García, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Dani Olmo, Oyarzabal. Allenatore Luis Enrique. A disposizione in panchina: De Gea, Sanchez, D Llorente, Pau Torres, Gaya, Thiago Alcantara, M Llorente, Rodri, Fabian Ruiz, Traorè, Moreno, Alvaro Morata.

ARBITRO: Felix Brych (Germania). A coadiuvarlo i connazionali Borsch e Lupp come assistenti di linea, quarto uomo il russo Karasev, VAR l’altro tedesco Marco Fritz. Assistenti al VAR: Dingert, Gittelmann e Dankert.

Bonucci: “La Spagna merita rispetto”. Bonucci sulla Spagna: “Dovremo fare attenzione ai loro movimenti senza palla. Servirà una grande fase di non possesso. La Spagna merita rispetto, servirà attenzione. Sarà una partita equilibrata”.

Vedere Italia Spagna streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta

Diretta Italia Spagna a partire dalle ore 21:00 italiane di oggi martedì 6 luglio 2021. Sarà trasmessa in chiaro sui canali digitali di Rai 1.

Diretta streaming gratis sul sito di Rai Play (www.raiplay.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Video Streaming Gratis per gli abbonati con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook, con SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.